Gara Sociale di Pesca

Sabato 5 maggio il CRAL organizza la consueta gara sociale di pesca aperta a tutti i soci e ai loro famigliari (figli e/o nipoti).

La gara si terrà al Lido di Venezia. Il campo di gara – scelto tra le dighe foranee, i “pennelli” e le rive della laguna – sarà concordato dai partecipanti in base alle condizioni atmosferiche della giornata.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per sabato 5 maggio al Lido di Venezia in P.le Santa Maria Elisabetta alle ore 7.50 per poi partire in autobus verso il campo di gara.

La gara inizierà alle 9 del mattino e durerà presumibilmente 3 ore.

Potrà essere usata una canna per volta con un massimo di due ami.

E’ vietata ogni forma di pasturazione. L’eventuale accorciamento dell’orario della gara, sulle mutate condizioni atmosferiche durante la pesca, sarà deciso a maggioranza dei partecipanti.

Eventuali reclami e contestazioni dovranno pervenire immediatamente a fine gara ai rappresentanti del Circolo presenti, che decideranno nel merito prima possibile.

Al ritorno appuntamento per tutti a Venezia, in una nota trattoria di Castello, per il pranzo, alla fine del quale avverrà la premiazione di tutti i partecipanti.

La classifica finale verrà stilata in base al numero delle catture (un punto per ogni cattura) e al peso (1 punto al grammo).

La quota di iscrizione è di 10 euro per gli adulti e di  5 euro per i ragazzi fino ai 14 anni.

Le iscrizioni alla gara si ricevono presso le segreterie del Circolo di Venezia (lunedì, martedì e giovedì 9-12) e di Mestre (lunedì e martedì 14.30-17.30, giovedì 9-12) entro il 30 aprile.

Per informazioni più dettagliate telefonare a Franco Cadamuro allo 041 274 6531

Leave a Comment