Gara di pesca sociale maggio 2015

Si svolgerà la tradizionale gara di pesca Sociale presso il Lido di Venezia sabato 09 maggio 2015.
    
Possono partecipare anche i figli e i nipoti dei Soci.
La quota d’iscrizione è di € 10,00 per gli adulti e di € 5,00 per i ragazzi (fino ai 14 anni).

Il campo di gara sarà scelto tra le dighe foranee, i pennelli marini o una riva prospettante la laguna, considerate le condizioni atmosferiche della giornata.

Programma di massima della manifestazione:
Ritrovo dei Partecipanti in Piazzale S. Maria Elisabetta – Lido di Venezia alle ore 7,50
Partenza in bus verso la zona di pesca scelta.
Durata della gara tre ore; l’eventuale modifica della durata, da concordarsi sul variare delle condizioni meteo, verrà decisa a maggioranza assoluta dei partecipanti.

Potrà essere usata una sola canna per volta armata con un massimo di due ami.
E’ vietata ogni forma di pasturazione.

Eventuali reclami e contestazioni dovranno pervenire immediatamente a fine gara ai rappresentanti del Circolo presenti, che si riservano ogni decisione di merito.

Al termine della gara ci sarà la premiazione dei  partecipanti sulle classifiche definite tenuto conto del numero dei partecipanti e della loro età, sulla base delle catture effettuate (un punto a pesce) e del peso (un punto a grammo)

Le iscrizioni si ricevono presso le Segreterie del Circolo di Venezia e Mestre negli orari prestabiliti entro e non oltre il 04/05/2015

Il Circolo declina ogni responsabilità per incidenti, danni causati anche a terzi che potessero accadere prima, durante e dopo la gara.

E’ necessario che all’atto dell’iscrizione i partecipanti forniscano alla Segreteria la data di nascita e un recapito telefonico o indirizzo mail per ricevere eventuali comunicazioni relative a variazioni di programma.

Leave a Comment